CSA promuove l’efficienza digitale e garantisce la governance delle informazioni!

Un’organizzazione performante non può prescindere da un’infrastruttura informativa efficiente. Per questo, le soluzioni digitali di CSA garantiscono la riorganizzazione e la gestione in modo integrato, collaborativo e sostenibile dei processi aziendali in totale sicurezza, eliminando procedure farraginose che rallentano la fruizione delle informazioni.
Da più di 15 anni CSA offre servizi di archiviazione e gestione documentale, garantendo la riqualificazione e la fruibilità del patrimonio archivistico dei propri clienti.
Tutte le soluzioni e i servizi proposti da CSA sono sempre aggiornati alle normative di riferimento ed ai più importanti stantard in tema di sicurezza e interoperabilità.
CSA ha adottato il modello di organizzazione e gestione aziendale disciplinato dal D.lgs n.231/2001.

CSA è un’azienda a forte specializzazione nel settore dell’Enterprise Content Management ed è in grado di affrontare e risolvere tutte le problematiche che ruotano intorno alla gestione dei documenti indipendentemente dalla loro forma (cartacea o digitale).

Vantando oltre 500 Clienti attivi, CSA si occupa di servizi di outsourcing documentale, di dematerializzazione e digitalizzazione, con soluzioni personalizzate sulla base delle esigenze dei diversi mercati. 

Da oltre 15 anni, offre ai suoi Clienti un servizio integrato e completo nel settore della gestione documentale, garantendo l’ottimizzazione economica, organizzativa e delle risorse umane.