Il Contratto Quadro Consip SGI-Sistemi Gestionali Integrati (SIGEF 1607 – lotto 4 e 5 rispettivamente per Nord e Centro-Sud Italia) ha per oggetto l’affidamento di servizi applicativi negli ambiti Sistemi Informativi Gestionali e Sistemi di Gestione dei Procedimenti Amministrativi in favore delle Amministrazioni rivolte al comparto Sanità ed Aziende o Enti del Servizio Sanitario Nazionale.

Il Raggruppamento di Imprese aggiudicatario è costituito da: Enterprise Services Italia (DXC.technology) mandataria, KPMG, Exprivia, Dedagroup, Dedagroup Public Services, Datamanagement e Siav (mandanti).

Le tipologie di servizi previsti sono:

  • Sviluppo Software;
  • Gestione, Manutenzione e Assistenza;
  • Supporto Organizzativo.
    La durata del contratto quadro è di 18 mesi (a partire dalla data di stipula dell’8 Novembre 2017) con opzione di proroga fino ad un massimo di ulteriori 6 mesi. In questo intervallo temporale le Amministrazioni interessate possono sottoscrivere un Contratto Esecutivo per le specifiche esigenze della durata massima di 48 mesi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

http://www.agid.gov.it/

https://www.sgipac.it

http://www.consip.it/media/approfondimenti/gare-spc-consip-e-agenda-digitale-italiana-contributi-servizi-contenuti-e-date

https://github.com/italia/pianotriennale-ict-doc/blob/master/doc/allegati/2_strumenti-e-risorse-per-l-attuazione-del-piano.rst

https://www.sgisanita.it

http://www.dedagroup.it